Stagione lirica Verona

Stagione lirica 2018: proseguono gli eventi all'Arena

Fino a settembre 2018 spazio alla nuova stagione della stagione lirica di Verona, dove a succedersi nell'Arena saranno alcuni tra i più grandi capolavori internazionali

Prosegue presso l’Arena di Verona la nuova Stagione Lirica 2018 che da giugno sta allietando le calde serate estive con un programma ricco di appuntamenti di altissima qualità e interesse per il pubblico.

Stagione Lirica 2018 all’Arena

Inaugurato il 22 giugno 2018 con una nuova produzione di Carmen di Georges Bizet (opera tra le più rappresentate al mondo), la kermesse è proseguita con i grandi classici dell’Opera, proposti con allestimenti suggestivi e completamente nuovi, ma segnando anche l’importante ritorno del Nabucco di Giuseppe Verdi, messo in scena nel giorno dell’inaugurazione della stagione lirica 2017.

Oltre alla Carmen e al Nabucco saranno messe in scena anche l’Aida, la Turandot, Il Barbiere di Siviglia e due serate evento: "Roberto Bolle and Friends” e la "Verdi Opera Night”. Appuntamenti imperdibili che meritano di essere vissuti appieno per poter apprezzare tutta la bellezza di altri tempi.

I prossimi appuntamenti della Stagione lirica 2018

  • Il Barbiere di Siviglia - Dramma comico in 2 atti di Gioacchino Rossini
    Libretto di Cesare Sterbini - Regia e allestimento di Hugo de Ana
    4, 8, 17, 24, 30 agosto ore 20.45
  • Serata evento - Verdi Opera Night
    domenica 26 agosto ore 21.30

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.