Eventi, feste e sagre

Achille Bonito Oliva e Philippe Daverio al Festival della Bellezza 2018 di Verona

Domani 5 giugno 2018 alle ore 18.30 e alle ore 21.30 Achille Bonito Oliva e Philippe Daverio interverranno al 'Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito'

Domani 5 giugno 2018continua il "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che quest’anno vedrà un focus sulla cultura degli anni ‘60 e ‘70, con 20 appuntamenti tra incontri, concerti e spettacoli in anteprima, che si terranno al Teatro Romano, al Filarmonico e al Giardino Giusti di Verona.

Achille Bonito Oliva approda a Verona

Il 5 giugno 2018 alle ore 18.30 presso il Giardino Giusti di Verona sarà la volta di Achille Bonito Oliva, il famoso critico d’arte e intellettuale, che con la sua grandezza ha saputo influenzare il mondo dell’arte contemporanea e non solo. A Verona affronterà il tema delle "Avanguardie e Transavanguardia”, in un dialogo con Gaia Guarienti.

Philippe Daverio al Festival di Verona

Ma il 5 giugno 2018 alle ore 21.30 presso il Teatro Romano sarà anche la volta dell’incontro con Philippe Daverio, anch’egli critico d’arte di fama nazionale e internazionale, che darà vita a uno spettacolo unico nel suo genere, frutto della più autentica narrazione teatrale. "I capostipiti, Vivaldi Dante Giotto”, un viaggio tra i più grandi musicisti, letterati e artisti che hanno trasformato il mondo con le loro creazioni.

Due appuntamenti assolutamente imperdibili che meritano di essere vissuti appieno, così come le altre tappe del programma del "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che si svolgerà a Verona dal 27 maggio al 10 giugno 2018.

Se siete interessati a sapere di più sul programma della manifestazione o volete acquistare oggi stesso il vostro biglietto per questo o altri spettacoli, non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale della kermesse con tutte le informazioni del caso.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.