Eventi, feste e sagre

Stefano Bollani al Festival della Bellezza 2018 di Verona

Domani 10 giugno 2018 alle ore 21.30 presso il Teatro Romano di Verona, Stefano Bollani chiuderà il 'Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito' edizione 2018

Domani 10 giugno 2018ultimo appuntamento con il "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che quest’anno ha visto un focus sulla cultura degli anni ‘60 e ‘70, con 20 appuntamenti tra incontri, concerti e spettacoli in anteprima, che si terranno al Teatro Romano, al Filarmonico e al Giardino Giusti di Verona.

Stefano Bollani a Verona

Il 10 giugno 2018 alle ore 21.30 presso il Teatro Romano di Verona sarà la volta dell’incontro conclusivo con Stefano Bollani, pianista e compositore, che dialogherà al pianoforte su mostri sacri e bellezze dissacranti di jazz, classica e canzone. Uno spettacolo senza eguali che saprà segnare al meglio la tappa conclusiva di questo grande festival veronese.

Un appuntamento assolutamente imperdibile che merita di essere vissuto appieno, così come è stato per le altre tappe del programma del "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che hanno trasformato Verona nella patria della discussione filosofica e della riscoperta culturale, non solo in chiave nazionale ma anche internazionale.

Se siete interessati a sapere di più sul programma della manifestazione o volete acquistare oggi stesso il vostro biglietto per questo spettacolo, non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale della kermesse con tutte le informazioni del caso.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.