Eventi, feste e sagre

Fabrizio Gifuni al Festival della Bellezza 2018 di Verona

Domani 1° giugno 2018 alle ore 21.30 presso il Giardino Giusti di Verona, Fabrizio Gifuni si esibirà al 'Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito'

Domani 1° giugno 2018continua il "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che quest’anno vedrà un focus sulla cultura degli anni ‘60 e ‘70, con 20 appuntamenti tra incontri, concerti e spettacoli in anteprima, che si terranno al Teatro Romano, al Filarmonico e al Giardino Giusti di Verona.

L’attore e regista Fabrizio Gifuni a Verona

Il 1° giugno 2018alle ore 21.30 presso il Giardino Giusti di Verona sarà la volta di Fabrizio Gifuni, rinomato e stimato attore teatrale e cinematografico nonché regista, vincitore del David di Donatello per il miglior attore non protagonista nel film "Il capitale umano”(2014).

A Verona metterà in scena "L’interpretazione dei sogni” di Freud, puntando l’attenzione sui retroscena della figura misteriosa e magnetica del famoso psicanalista: un viaggio nell’introspezione psicologica che porterà l’attore a trasformarsi da interprete a interpretante.

Un appuntamento assolutamente imperdibile che merita di essere vissuto appieno, così come le altre tappe del programma del "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che si svolgerà a Verona dal 27 maggio al 10 giugno 2018.

Se siete interessati a sapere di più sul programma della manifestazione o volete acquistare oggi stesso il vostro biglietto per questo o altri spettacoli, non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale della kermesse con tutte le informazioni del caso.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.