Eventi, feste e sagre

Ron omaggia Lucio Dalla al Festival della Bellezza 2018 di Verona

Domani 2 giugno 2018 alle ore 21.00 presso il Teatro Romano, Fabrizio Gifuni si esibirà al 'Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito'

Domani 2 giugno 2018continua il "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che quest’anno vedrà un focus sulla cultura degli anni ‘60 e ‘70, con 20 appuntamenti tra incontri, concerti e spettacoli in anteprima, che si terranno al Teatro Romano, al Filarmonico e al Giardino Giusti di Verona.

Ron e gli amici di Lucio Dalla a Verona

Il 2 giugno 2018 alle ore 21.00 presso il Teatro Romano di Verona sarà la volta di Ron,rinomato cantante di fama nazionale e internazionale, che darà vita a un grande concerto tributo in onore dell’amico Lucio Dalla, celebrato anche da altri grandi cantautori quali Ornella Vanoni, Gaetano Curreri e Mario Biondi. L’evento, vista la portata nazionale, sarà ripreso in diretta e trasmesso sulle reti Mediaset, permettendo a tutti di vivere questo grande spettacolo della musica italiana.

L’anima russa: Esenin e Rachmaninov

Ma il "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito” si svolgerà anche nel pomeriggio, alle ore 18.30 presso il Giardino di Palazzo Giusti, quando sarà messo in scena il reading-concerto sull’anima russa, interpretato da Luigi Lo Cascio e Gloria Campaner.

Due appuntamenti assolutamente imperdibili che meritano di essere vissuti appieno, così come le altre tappe del programma del "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che si svolgerà a Verona dal 27 maggio al 10 giugno 2018.

Se siete interessati a sapere di più sul programma della manifestazione o volete acquistare oggi stesso il vostro biglietto per questo o altri spettacoli, non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale della kermesse con tutte le informazioni del caso.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.