Eventi, feste e sagre

Vittorio Sgarbi al Festival della Bellezza 2018 di Verona

Domani 3 giugno 2018 alle ore 21.30 presso il Teatro Romano, Vittorio Sgarbi parlerà al 'Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito'

Domani 3 giugno 2018 continua il "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che quest’anno vedrà un focus sulla cultura degli anni ‘60 e ‘70, con 20 appuntamenti tra incontri, concerti e spettacoli in anteprima, che si terranno al Teatro Romano, al Filarmonico e al Giardino Giusti di Verona.

Vittorio Sgarbi approda a Verona

Il 3 giugno 2018 alle ore 21.30 presso il Teatro Romano di Verona sarà la volta di Vittorio Sgarbi, il famoso critico d’arte, che per l’occasione metterà in scena il suo spettacolo teatrale "Leonardo”, realizzato con musiche originali di Valentino Corvino (live) e scenografie ed elaborazioni visive a cura di Tommaso Arosio. Una vita piena e intensa quella di Leonardo Da Vinci, che sarà ben delineata nella rappresentazione teatrale di Vittorio Sgarbi.

Chi aveva ragione tra Stendhal e Flaubert?

Ma la giornata sarà anticipata alle ore 18.30 presso il Giardino di Palazzo Giusti da Alessandro Piperno (critico letterario, editorialista del Corriere della Sera), che metterà in campo la sua formazione per dibattere sulle teorie di Stendhal e Flaubert, alla ricerca della ragione perduta.

Due appuntamenti assolutamente imperdibili che meritano di essere vissuti appieno, così come le altre tappe del programma del "Festival della Bellezza – I Maestri dello Spirito”, che si svolgerà a Verona dal 27 maggio al 10 giugno 2018.

Se siete interessati a sapere di più sul programma della manifestazione o volete acquistare oggi stesso il vostro biglietto per questo o altri spettacoli, non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale della kermesse con tutte le informazioni del caso.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.