Eventi, feste e sagre

Bike Night 2018, a Verona approda la festa della bici

Sabato 1° settembre 2018 a Verona torna l'appuntamento con la biciclettata notturna, che dalla città di Verona arriverà al lago di Garda. Una passeggiata lunga 100 km, che arriverà a destinazione attorno alle ore 23.30. Il tutto a soli 35 euro

Verona, da sempre conosciuta come città dell’amore e della bellezza, sarà anche meta dello sport in occasione della Bike Night 2018, la festa della bici organizzata da Witoor in tutto il territorio.

Verona Bike Night

A Verona la Bike Night farà tappa sabato 1° settembre 2018, con appuntamento fissato a Piazza San Zeno alle ore 20.00, per muoversi alla volta del Lago di Garda, che sarà raggiunto attorno alle ore 23.30. Sarà percorsa la ciclovia dell’Adige, attraverso un panorama mozzafiato che saprà conquistare gli amanti della natura e degli sport all’aria aperta. Ma sarà anche l’occasione per conoscere le bellezze naturali di questa terra, ancora oggi facilmente riscontrabili nel cuore pulsante della riviera del Garda, a due passi dalla città di Verona.

Per partecipare alla Verona Nike Night è possibile iscriversi versando una quota di partecipazione di 35 euro, avendo a disposizione tutta l’assistenza tecnica necessaria per muoversi in bicicletta: lasciatevi conquistare da una notte di passione per la bici, che saprà portare centinaia di ciclisti a pedalare tra Veneto e Trentino lungo una delle più belle piste ciclabili d’Europa, la ciclovia dell’Adige.

Lungo il percorso, di circa 100 km, saranno allestiti tre diversi punti ristoro: a Rivoli Veronese, presso il Bar Marengo; ad Avio, presso il bicigrill Ruotalibera; a Rovereto, al ristorante Moja, prima dell’arrivo a Spiaggia degli Olivi, a Riva del Garda. E se avrete bisogno anche di un passaggio per il rientro a Verona, Witoor mette a disposizione una navetta con trasporto bici, prenotabile al momento dell’iscrizione.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.