Eventi, feste e sagre

A Palazzo Camozzini 'Da Bach al Blues'

Tutto pronto a Palazzo Camozzini, nel cuore della città di Verona, dove il prossimo 12 gennaio 2019 alle ore 18 si svolgerà il concerto del 'Duo Colar'- 'Da Bach al Blues'

Palazzo Camozzini, nel cuore della città di Verona, è pronto a tornare a ospitare i grandi concerti della città nel suo maestoso salone da ballo, dove si alterna il gioco dei colori del pavimento a terrazzo veneziano e degli affreschi neoclassici, riportando facilmente alla mente i sontuosi balli ottocenteschi.

In questa location da sogno il prossimo 12 gennaio 2019 alle ore 18 si svolgerà un concerto di violino e chitarra del "Duo Colar”, realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale "Amici di Palazzo Camozzini” e con l’Associazione di Promozione Sociale "30 passi. Diritti verso la libertà”.

Il concerto, il cui biglietto di ingresso è fissato a 12 euro (10 euro per disabili accompagnati con accompagnatore gratis), vedrà protagonista il "Duo Colar” con Laura Bianco al violino e Stefano Tonellotto alla chitarra.

Un momento indimenticabile per vivere la musica con passione e dedizione, viaggiando sulle note "Da Bach al Blues”, vivendo appieno il sapore autentico della musica suonata all’interno di uno storico palazzo come Palazzo Camozzini, nel cuore di un’antica città quali è Verona.

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro biglietto non dovrete far altro che contattare gli organizzatori al numero 3405962992.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.